domenica 1 marzo 2009

I nove demoni di Naruto

Sono tutti uguali. Donne come altre donne. E uomini simili a donne. Più passano gli anni e più aumentano le modifiche a se stessi. Patiti del tuning. Le palle sotto gli occhi della Ferilli e i wurstel della Parietti. Peggiorano e pensano di migliorare. Che pena che fanno. Il primo a sinistra è lo stilista Renato Balestra. Ha 85 anni.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero! pensano di migliorare le loro immagini e invece fanno solo danni su danni. ma migliorare cosa poi? il loro aspetto esteriore... forse la cosa meno faticosa da fare. perchè cambiare il proprio mondo interiore, quello si che è davvero faticoso!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gianluca, un saluto al volo.

Chiara ha detto...

Certe cose fanno parte solo del mondo dei vip a mio avviso. Quando hai i soldi non sai più dove spenderli e vuoi tutto tranne che invecchiare. Anche quello sotto Balestra (perdonate la mia ignoranza non so chi sia) non mi sembra messo benino, ha una pelle che sembra stirata 30 volte con il ferro da stiro! Quando i ritocchi sono come quelli della Ferilli e tante altre invece non ci vedo niente di male, rimane comunque naturale. Oddio, è anche vero che ha meno anni di Balestra......

Gianluca Bellassai ha detto...

per chiara: è mickey rourke! sì proprio quello di nove settimane e mezzo